14-10-2001, Juventus-Torino 3-3: il derby della buca di Maspero (Video)
0 Comments
VIDEO / Juventus-Torino 3-3: il derby della buca di Maspero – Il 14 ottobre 2001, esattamente 20 anni fa, andava…
Not a member yet? Sign up now
VIDEO / Juventus-Torino 3-3: il derby della buca di Maspero – Il 14 ottobre 2001, esattamente 20 anni fa, andava…
VIDEO / Juventus-Torino 3-3: il derby della buca di Maspero – Il 14 ottobre 2001, esattamente 20 anni fa, andava in scena un pirotecnico Derby della Mole terminato sul risultato di 3-3. Quello divenuto famoso per “la buca di Maspero”. Il Torino FC ha ricordato quella stracittadina con una nota sul proprio sito ufficiale.
2001: Un derby da non dimenticare: Juventus-Torino 3-3. Dopo il tracollo del primo tempo, 3-0 per i bianconeri, nella ripresa la riscossa granata con le reti di Lucarelli, Ferrante e Maspero.
E l’apoteosi finale con lo juventino Salas che calcia alle stelle il rigore generosamente concesso alla Juventus nei minuti finali.
Leggi anche:
15-9-1976, esordio del Torino in Coppa dei Campioni battendo 2-1 il Malmoe (Video)
11-05-1947, Italia-Ungeria: 10 giocatori del Toro indossano la maglia Azzurra (Video)
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu