Accordo quinquennale fra Torino e Joma, manca soltanto l’ufficialità

Torino FC Joma – Secondo quanto riferito dal portale Sporteconomy.it, dal 1° luglio 2019 il Torino avrà un nuovo sponsor e fornitore tecnico. Si tratta, come anticipato negli scorsi mesi, di Joma, azienda spagnola considerata tra i primi 5 marchi al mondo nel mercato dell’abbigliamento sportivo. Secondo alcune riviste di settore si piazza addirittura al terzo posto dietro ai colossi Nike e Adidas.

La principale novità è legata alla durata dell’accordo fra il Torino e Joma, che avrà una durata di 5 anni. Manca solo l’ufficializzazione sul sito della società granata. Ancora però non sono note le cifre che il club di proprietà di Urbano Cairo andrà a guadagnare da questa nuova collaborazione.

Il Toro entrerà dunque a far parte del vasto gruppo di squadre che vestono Joma: Atalanta e Sampdoria in Italia, Villareal, Getafe e Leganés in Spagna, Swansea in Inghiltera, Tolosa in Francia, Cruz Azul in Messico, oltre alle selezioni nazionali della Romania e della Bulgaria.

(Fonte foto: loghi ufficiali di Torino FC e Joma)

Leggi anche: 

La verità sull’accostamento di Andrea Bertolacci al Torino: i dettagli

Calciomercato Torino, i granata sognano un grande ritorno: la situazione

Calciomercato, la Roma propone uno scambio al Torino

Bianchi: “Toro prendi questi 5 giocatori e fai il salto di qualità” – Ecco chi sono

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.