Amichevole Torino-AZ Alkmaar: Data e Luogo

AMICHEVOLI TORINO FC – Prosegue a ritmi serrati la pre-season del nuovo Torino di Ivan Juric: attraverso una nota ufficiale, il club granata ha annunciato data e luogo della prestigiosa amichevole internazionale con l’AZ Alkmaar, compagine reduce dal terzo posto nella Eredivisie 2020/21.

I granata voleranno in Olanda ad una settimana dal primo impegno ufficiale della stagione sportiva 2021/22.

Qui di seguito il comunicato ufficiale del Torino FC:

Test internazionale per il Torino, domenica 8 agosto, a una settimana dal weekend che sancirà l’inizio delle competizioni ufficiali della stagione 2021-2022 con la Coppa Italia. La squadra volerà in Olanda, a Alkmaar, per affrontare l’AZ Alkmaar (calcio d’inizio alle ore 16), formazione che ha concluso al terzo posto l’Eredivisie, il massimo campionato, alle spalle di Ajax e PSV Eindhoven.

Per l’undici olandese sarà l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, in calendario tra il 13 e il 14 agosto.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, interessa Pjaca della Juventus

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.