Amichevole Torino-Torino Primavera a Biella: 1000 biglietti in vendita

Biglietti Torino-Torino Primavera – 1000 biglietti disponibili per la sfida fra Torino e Torino Primavera in programma venerdì 11 settembre a Biella.

Il Comunicato Ufficiale del Torino FC

In vista dell’amichevole di venerdì 11 settembre (calcio d’inizio alle ore 16) tra il Torino e la Primavera granata, da mercoledì sarà aperta la prevendita per poter assistere alla partita. I tagliandi, al costo di 10 euro, saranno disponibili alla biglietteria principale dello stadio Pozzo-La Marmora in viale Macallè di Biella.

Gli orari di apertura della biglietteria sono i seguenti:

Mercoledì 9 settembre: dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19

Giovedì 10 settembre: dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19

Venerdì 11 settembre: dalle 11 alle 13 e dalle 14,30 fino a inizio partita.

Al momento dell’acquisto del ticket sarà necessario rilasciare nome, cognome e un contatto telefonico. Nel rispetto delle normative di contenimento del Coronavirus, saranno mille i biglietti a disposizione per il match.

Al termine dell’amichevole, una giuria composta dai giornalisti accreditati alla partita voterà il migliore in campo, a cui sarà consegnato il trofeo messo in palio da Casa.it.

Leggi anche: 

Tuttosport: “15 giocatori del Torino sono sul mercato”

Due club interessati a Djidji: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.