Calciomercato Torino, piace Arambarri dal Getafe

Torino su Arambarri – Non solo Matias Vecino e Lucas Torreira, il Torino punta anche un altro centrocampista uruguaiano. Si tratta di Mauro Arambarri del Getafe. A riferirlo è l’edizione di Tuttosport uscita oggi nelle edicole.

Arambarri fa parte del giro della nazionale uruguayana e in questo inizio di stagione con il Getafe ha collezionato 8 presenze, condite da 1 rete, nella Liga.

Arambarri ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha dichiarato: “Ho voglia di vivere ancora tante nuove e importanti esperienze, nella mia carriera. Una di queste è senza dubbio la Serie A. In Italia ci sono molti club importanti e uno di questi è sicuramente il Torino”.

Il Getafe valuta Arambarri circa 20 milioni di euro. Vedremo se il Torino presenterà un’offerta nel mercato di gennaio. Il classe 1995 è stato accostato anche all’Inter.

(Fonte foto: Alchetron)

Leggi anche: 

Un difensore olandese-brasiliano allontana Nkoulou dal Toro? 

Ventura potrebbe allenare all’estero: ecco dove 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.