Benassi: “Ritornare a Torino è sempre un’emozione”

Marco Benassi ha rilasciato un’interessante intervista a Tuttosport, durante la quale parla della prossima sfida della Fiorentina contro il Torino in Coppa Italia. Appuntamento alle 15.00 di domenica 13 gennaio allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per me è sempre un’emozione giocare a Torino dopo tre anni passati lì. La sfida contro i granata in Coppa Italia è un appuntamento molto importante per noi. Pensiamo partita per partita, intanto cerchiamo di vincere questa per poi poter giocare la prossima”. 

L’obiettivo è l’Europa League? 

“Per qualificarci dobbiamo essere più concreti e lucidi in zona goal. Abbiamo perso troppi punti in partite che meritavamo di vincere a causa di errori d’imprecisione in fase d’attacco, stiamo lavorando molto su questo. Muriel potrà darci una grossa mano, è arrivato da poco e da cosa abbiamo potuto vedere sta bene. È stato un grande acquisto”.

Un pensiero su Astori che ieri avrebbe compiuto 32 anni? 

“Sarebbe stato bello poter festeggiare il suo compleanno assieme a lui, tuttavia è sempre con noi anche se purtroppo non c’è più fisicamente. Voglio fargli gli auguri da parte di tutta la squadra”. 

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, Meité non parte ma Perotti non arriva

Calciomercato Torino, Berenguer ha offerte dalla Spagna ma parte solo a titolo definitivo

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!