Bonucci: “L’Italia deve avere uno spirito alla Belotti”

Bonucci Belotti Italia – Leonardo Bonucci è intervenuto nella conferenza pre Italia-Bosnia ed Erzegivina, partita che si disputerà questa sera a Torino. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45 nella cornice dell’Allianz Stadium. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

“La fortuna di questa Nazionale è il lavoro di squadra. Quando parliamo di difesa che non prende goal, sarebbe più giusto parlare di fase difensiva. Per esempio, contro la Grecia, Belotti ha preso un ammonizione a dieci minuti dal termine della gara sul 3-0 per noi. Questo è la dimostrazione dello spirito con cui dobbiamo giocare tutti, attaccanti compresi. Tutti vogliono evitare di subire goal, inoltre abbiamo la fortuna di avere una rosa di portieri all’altezza della situazione. 

Sirigu lo conosco da quando eravamo bambini e giocavamo contro, con lui ho un rapporto speciale. È molto forte, così come lo sono Perin e Donnarumma, senza dimenticarci di Mirante e Cragno che fanno attualmente parte del gruppo. Il futuro della porta porta dell’Italia è florido”. 

(Fonte foto: Fantagazzetta.com)

Leggi anche: 

Bessa nome nuovo per il centrocampo del Toro, c’è però una forte concorrenza: la situazione

Che fine ha fatto Vasyl Pryyma? Ecco dove gioca attualmente l’ex difensore granata

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.