Bonucci positivo al Covid prima di Torino-Juventus

CORONAVIRUS – Novità importanti in casa bianconera in vista del Derby della Mole: Leonardo Bonucci è risultato positivo al Coronavirus, una volta rientrato dal ritiro con la Nazionale e dalla trasferta in Lituania. Una perdita importante per la Juventus a due giorni dalla stracittadina con il Torino, considerando che è recentemente emersa anche la positività al Covid del turco Demiral.

Scelte obbligate, a questo punto, per Andrea Pirlo, che dovrebbe puntare su De Ligt e Chiellini, con quest’ultimo che ha lasciato gli Azzurri in largo anticipo rispetto al resto del gruppo, a causa di un fastidio muscolare. Nel caso non ce la facesse il capitano della Vecchia Signora, toccherebbe a Danilo adattarsi nel ruolo di centrale difensivo.

“Leonardo Bonucci, – si legge nel comunicato ufficiale della Juventus – di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare.”

Bonucci, dunque, salterà il Debry con il Torino, il big match con il Napoli e la sfida di domenica prossima con il Genoa.

Leggi anche:

27-03-1983, Torino-Juventus 3-2 (Video)

Torino FC, la rete di Bruno Peres nel Derby della Mole contro la Juventus (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.