Brescia-Torino: domani primo allenamento a porte aperte al Filadelfia

Dopo aver ritrovato il cuore Toro nel derby con la Juventus, perso a causa della prima rete in Serie A di De Ligt, la squadra allenata da Walter Mazzarri è pronta ad iniziare l’avvicinamento alla delicatissima sfida di Brescia, dove i granata dovranno dimostrare di aver superato un periodo piuttosto difficile.

Incassata la seconda sconfitta di fila, il Torino ha ancor più bisogno dei suoi tifosi, ecco perché la società e lo staff tecnico granata hanno deciso di aprire al pubblico il primo allenamento della settimana allo stadio Filadelfia.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Torino Football Club, alla vigilia della ripresa in vista della sfida con il Brescia:

“Il Torino FC riprenderà gli allenamenti domani – lunedì 4 novembre – in vista della sfida contro il Brescia: in calendario una seduta pomeridiana presso lo stadio Filadelfia. L’allenamento, previsto per le ore 15.30, sarà aperto a tutti i tifosi granata. Si comunica, inoltre, che il cortile della memoria sarà visitabile già dalla mattina di domani.”

Leggi anche:

Torino-Juventus 0-1: questa squadra non è da Serie B

Torino-Juventus 0-1: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.