Cairo a RMC Sport: “Petrachi e Izzo alla Roma? Hanno entrambi un contratto con noi”

Urbano Cairo ha rilasciato un’interessante intervista intervista all’emittente radiofonica RMC Sport, durante la quale ha parlato anche del prossimo mercato. Ecco le sue dichiarazioni:

Nell’ultimo periodo Gianluca Petrachi e Armando Izzo sono stati accostati alla Roma, come commenta queste indiscrezioni? 

“Izzo ha un contratto in essere con il Torino per quattro anni, Petrachi per uno e non mi è mai capitato di vendere un direttore sportivo. Avendo un contratto con noi ancora per una stagione non credo che andrà nella capitale. Non parliamo poi di Armando. Sta facendo un grandissimo campionato, è un calciatore da Toro che più da Toro non si può. Ci mancherebbe altro”

Diversi organi di stampa hanno invece dato la notizia di un Torino interessato a Patrick Cutrone.

“Cutrone è sicuramente un giovane con grandi qualità e nel Milan ha già fatto vedere ottime cose, ora è chiuso da Piatek che sta facendo prestazioni straordinarie. Detto ciò noi abbiamo in rosa: Belotti, Zaza, Falque e Millico che è un buonissimo talento. Inoltre abbiamo anche Niang ed Edera in prestito oltre a tanti giovani. Forse abbiamo anche troppi elementi nel reparto avanzato. Il tecnico è in imbarazzo a fare giocare tutti i nostri tre attaccanti fortissimi e li fa girare. Prenderne ancora un altro risulterebbe ridondante”. 

Leggi anche: 

Mihajlović: “Lyanco è proprio un brasiliano, non c’è un c… da fare” 

Mihajlović: “Questo Toro è più forte di quello che allenavo io. Giocano per l’Europa sono felice per loro”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.