Cairo: “Ho fatto di tutto per rinforzare il Toro, siamo messi benissimo in classifica”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un intervenuto telefonico alla cena dei Toro Club di Bra, Carmagnola e Savigliano. Ecco le sue parole: 

“Spero che i tifosi siano soddisfatti di questa annata. Mancano ancora 7 giornate alla fine del campionato, quindi molto, ma siamo messi benissimo in classifica. Ci troviamo a tre punti dalla Champions e a due dall’Europa League. Dobbiamo crederci, io penso che niente sia impossibile se lo si vuole. Abbiamo un tecnico molto capace, che volevo da tempo perché lo reputo molto bravo e si sta dimostrando tale. Si fa un gran parlare di Atalanta e Sampdoria, ma quando sono venute a Torino le abbiamo battute. Anche contro l’Inter abbiamo fatto due grandi gare. 

La scorsa estate ho fatto di tutto per rinforzare il Toro, e sono arrivati calciatori importanti come Izzo e Djidji. Sono inoltre rimasti in rosa elementi importanti come Sirigu, che ha battuto il record di Castellini, e Belotti, che è in momento di forma stratosferica. Insomma possiamo fare grandi cose a patto di giocarcela bene in queste ultime sette partite”. 

(Fonte foto: Napoli 1926)

Leggi anche: 

Quando il Cagliari scartò Salvatore Sirigu

Contro il Cagliari l’ultima occasione di Zaza per conquistare la piazza Granata

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!