Cairo: “Niente tara col Milan, ma in almeno dieci partite siamo stati penalizzati”

Torino-Cagliari Cairo – Urbano Cairo è intervenuto ieri ai microfoni della trasmissione televisiva Tiki-Taka. Il presidente del Toro ha voluto chiarire alcune sue parole rilasciate a caldo al termine della partita contro il Cagliari terminata sul risultato di 1-1. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non voglio fare la tara sul Milan, pure loro sono stati penalizzati in più occasioni, non solo da quando non gli veniva dato un rigore. Il mio ragionamento era rivolto solamente a noi, che come squadra siamo stati spesso penalizzati. Tenendo il conto ci sono almeno dieci gare in cui avremmo dovuto avere qualcosa. 

L’arbitraggio di Irrati non mi è piaciuto. Barella quando si è visto esibire il cartellino giallo ha reagito esattamente come Zaza, però non è stato allontanato dal campo. Per quale motivo?

Se ogni parola fuori posto o imprecazione venisse punita con l’espulsione tutti i match finirebbero almeno con entrambe le formazioni in 10 uomini”.

(Fonte foto: Napoli 1926)

Leggi anche: 

Voti Torino-Cagliari 1-1: le pagelle dei granata

Calciomercato Torino, la Roma ha messo gli occhi su Belotti e un altro calciatore granata

Dopo N’Koulou, Meité e Djidji, il Torino prepara un altro grande colpo dalla Ligue 1?

Quale sarà il futuro di Kevin Bonifazi? 

Chi saranno il prossimo anno le riserve di Salvatore Sirigu?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.