Calciomercato Torino, i granata chiedono Antonucci per liberare Petrachi

Antonucci Torino – Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il Torino sarebbe interessato a Mirko Antonucci, giovane calciatore di proprietà della Roma.

Il classe 1999 è uno dei migliori prodotti del vivaio giallorosso degli ultimi anni. Ha infatti messo in bacheca una Supercoppa Under 17, uno Scudetto e una Coppa Italia Primavera. Nella stagione appena conclusasi ha militato in prestito tra le fila del Pescara, mettendo assieme 21 presenze, servendo anche 2 assist vincenti, tra Serie B e Coppa Italia.

Antonucci può giocare indifferentemente sia sulla fascia destra che su quella sinistra, dato che è abile a disimpegnarsi con medesima bravura con entrambi i piedi. Da ciò che si apprende, i granata potrebbero chiederlo alla società di James Pallotta come contropartita per liberare Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo vanta infatti ancora un anno di contratto con il Toro e il Presidente Urbano Cairo non è intenzionato a farlo partire senza un indennizzo.

Al momento non vi è ancora nulla di concreto, ma la trattativa va probabilmente avanti sotto traccia. Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti.

(Fonte foto: Il Posticipo)

leggi anche: 

Chi è Thomas Ouwejan? Obiettivo di mercato del Toro

Calciomercato, il Torino sogna un grande ritorno: la situazione

Ecco quanto durerà il contratto tra il Torino e il nuovo sponsor tecnico Joma