Calciomercato, Emiliano Viviano si è proposto al Torino

Viviano Torino – Uno dei principali obiettivi del Torino in questa finestra di mercato è quello di riuscire a trovare un vice Sirigu.

Dopo gli accostamenti di Alberto Paleari del Cittadella è di Stefano Gori del Pisa, il nome nuovo è quello di Emiliano Viviano, che si sarebbe proposto direttamente ai granata. Un profilo sicuramente più esperto dei due precedentemente nominati, dato che ha 33 anni e può vantare oltre 250 presenze di Serie A. 

Viviano ha fatto al momento rientro allo Sporting di Lisbona, società proprietaria del suo cartellino, dopo il prestito di 6 mesi alla SPAL. L’estremo difensore è ora alla ricerca di una nuova squadra poiché non vorrebbe restare in Portogallo dove non rientra nel progetto tecnico. Gradirebbe fare ritorno nel Bel Paese e vedrebbe di buon occhio la possibilità di fare da riserva a Sirigu e magari giocare la Coppa Italia o in occasione delle rotazione che Mazzarri farà nel caso in cui il Torino riuscisse ad approdare ai gironi di Europa League. La società di Urbano Cairo non è tuttavia pienamente convinta sulla bontà dell’operazione. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: sito ufficiale Arsenal)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, rifiutati 60 milioni di euro per Andrea Belotti: la situazione

Simone Edera, messaggio per Sinisa Mihajlovic su Instagram: “Lotta come solo tu sai fare, come tu mi hai insegnato”