Calciomercato, Ichazo destinato a lasciare il Toro, chi sarà il secondo portiere?

Ichazo Torino – In casa Torino comincia a delinearsi la situazione relativa ai portieri in vista della prossima stagione. Confermato Simone Sirigu, considerato incedibile, e rinnovato il contratto ad Antonio Rosati, l’unico dubbio resta legato al ruolo di secondo.

Salvador Ichazo lascerà infatti Torino da svincolato. Ieri L’uruguaiano era stato avvicinato dal Lugano, ma non ha trovato un accordo economico con gli svizzeri. Nelle ultime ore invece è stato accostato dalla stampa spagnola a Leganes e Valladolid.

Il Toro per sostituirlo potrebbe puntare su uno dei portieri che rientreranno dai prestiti, Vanja Milinkovic-Savic, Tommaso Chucchietti e Andrea Zaccagno. Tutti e tre sembrano però attualmente destinati a ripartire a titolo temporaneo. Rispettivamente fra le fila di Standard Liegi, Sudtirol e Cesena. Anche se per ora nessuna di queste trattative è chiusa.

Al momento una delle ipotesi più accreditate per quanto riguarda il vice-Sirigu porta a Stefano Sorrentino. Si tratterebbe di un romantico ritorno all’ombra della Mole, dove l’estremo difensore ha mosso i suoi primi passi tra i professionisti. Lo stesso giocatore ha rilasciato, nei giorni, scorsi parole al miele nei confronti del Toro. A ora non risulta nulla di concreto, ma nel calciomercato tutto si evolve velocemente. Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche:

UFFICIALE – Il Torino blinda un suo giovane talento: i dettagli

Tanti auguri a Simone Zaza, ma il suo futuro sarà ancora a tinte granata?