Calciomercato, il Torino riscatta Ola Aina dal Chelsea per 10 milioni di euro

Aina Riscatto – Manca soltanto la nota ufficiale del Torino sul proprio sito, ma Ola Aina è ora a tutti gli effetti un calciatore granata.

Secondo quanto si apprende da più fonti, la società di Urbano Cairo avrebbe esercitato il diritto di riscatto per il calciatore nigeriano versando 10 milioni di euro nelle casse del Chelsea come pattuito l’estate scorsa.

L’esterno dovrebbe aver firmato un contratto di quattro anni con il Toro, quindi con scadenza fissata a giugno del 2023. Dovrebbe inoltre arrivare a percepire 1 milione di euro a stagione, bonus inclusi.

Un ottimo colpo per la squadra allenata da Walter Mazzarri che si assicura così un giocatore dal sicuro avvenire. Durante l’annata che si è appena conclusa Aina ha messo a segno 1 rete e servito 3 assist vincenti in 32 presenze. Un buon bottino che ha convinto il Torino a compiere questo importante investimento per riscattarlo dal club londinese.

Leggi anche: 

Un attaccante della Sampdoria è stato accostato al Torino

Calciomercato, quale sarà il futuro di Vanja Milinkovic-Savic? La situazione

Il Torino è interessato a un centrocampista di proprietà del Liverpool: i dettagli

Pinamonti può essere un’occasione si mercato anche per il Torino

Torino e Napoli si contendono un centrocampista dell’Empoli, ma attenzione all’Arsenal: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.