Calciomercato, l’Inter offre Pinamonti al Torino per arrivare a Izzo

l’Inter offre Pinamonti al Torino per arrivare a Izzo – Secondo un’indiscrezione riportata da Tuttosport, l’inter potrebbe offrire Pinamonti al Torino per convincere i granata a cedere Izzo. 

La società nerazzurra avrebbe infatti individuato in Izzo il profilo perfetto per rinforzare la difesa a tre di Conte. Cairo valuta il classe 1992 almeno 30 milioni di euro. Per abbassare tale cifra l’Inter potrebbe offrire appunto Pinamonti. Attaccante che attualmente gioca in prestito con diritto di riscatto nel Genoa (fissato a 18 milioni di euro), ma su cui i meneghini vantano un controriscatto a 20 milioni di euro. 

Il centravanti ventenne è stato più volte accostato al Toro, ed è già stato allenato da Longo. Da ciò che trapela il Torino, nel caso in cui dovesse cedere Izzo, vorrebbe però monetizzare senza contropartite.

È ancora presto per parlare di mercato, ma le società si stanno già muovendo. Vedremo come evolverà la situazione, si attendono aggionamenti. Ricordiamo che Izzo ha anche diversi estimatori in Premier League. 

(Fonte foto: Inter.it)

Leggi anche: 

Urbano Cairo contro Andrea Agnelli: “Assurda una Champions League per pochi eletti. Lo sport è competizione”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.