Calciomercato, l’ex Torino Joe Hart potrebbe ripartire dal Blackburn

Hart Blackburn – Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate anche dal Sun, l’ex portiere del Torino Joe Hart potrebbe passare in estate al Blackburn.

Dopo una stagione fatta più di ombre che di luci tra le fila del Burnley, durante la quale ha perso il posto da titolare a dicembre senza più riuscire a riconquistarlo, Hart potrebbe nuovamente cambiare aria. Lasciato il Manchester City, il quattro volte miglior portiere della Premier League non è riuscito a tornare ad alti livelli. Al Torino si è fatto più amare per il suo carisma, diventando un idolo dei tifosi, che per le prestazioni in campo, al West Ham e con i Clarets ha di fatto deluso e non è più stato convocato nemmeno in nazionale. Ora l’occasione di riscatto può arrivare dalla Championship, il campionato cadetto inglese. Un passo indietro per prendere la rincorsa e cercare di ritornare protagonista su palcoscenici importanti. Vedremo se Hart accetterà la proposta dei Rovers, ricordiamo che il suo contratto con il Burnley scadrà a maggio 2020.

Nelle scorse settimane l’estremo difensore classe 1987 è stato accostato anche a diversi club della Ligue 1: tra cui Nantes, Monaco e Rennes. Le voci però non hanno trovato al momento conferme.

(Fonte foto: TEAMtalk)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, la SPAL apre alla cessione di Manuel Lazzari: i dettagli 

Video / Belotti legge i nomi delle 31 vittime di Superga

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.