Calciomercato, possibile scambio Nkoulou-Krunic tra Torino e Milan

Scambio Nkoulou-Krunic – Secondo alcune indiscrezioni di mercato, Torino e Milan potrebbero presto sedersi a un tavolo per parlare di un possibile scambio di giocatori.

Da ciò che si apprende, infatti, i rossoneri sembrerebbero essere alla ricerca di un difensore, e avrebbero messo gli occhi su Nkoulou.

Il contratto del camerunese con i granata scade il prossimo 30 giugno. Per questo motivo il Toro potrebbe utilizzarlo come contropartita tecnica per non perderlo a zero.

In tal senso, si potrebbe dunque intavolare uno scambio con Krunic. Il centrocampista non è ritenuto incedibile dal Milan e piace a Giampaolo che lo ha allenato sia all’ombra della Madonnina che a Empoli.

Secondo il portale MilanLive, ai meneghini piace anche Izzo. Il difensore sembra però al momento essere stato reintegrato nel progetto tecnico di Giampaolo.

Al momento si tratta di voci. Vedremo come evolverà la situazione.

Leggi anche: 

Izzo: “Vi spiego la mia esultanza contro il Napoli”

Calciomercato, possibile scambio di giocatori fra Torino e Cagliari: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.