Calciomercato Serie A, Maxi Lopez accostato al Brescia

Maxi Lopez Brescia – L’ex giocatore del Torino Maxi Lopez è stato nelle scorse ore accostato al Brescia neopromosso in Serie A.

L’attaccante argentino è al momento svincolato dopo aver risolto il proprio contratto con il Vasco da Gama. Il trentacinquenne ha chiesto infatti di essere liberato dopo alcuni dissapori con il tecnico Vanderlei Luxemburgo, reo di non averlo convocato per una partita si campionato lasciandolo a Rio per continuare a seguire il programma dimagrante e ritrovare la forma. Con il Gigante da Colina ha raccolto in totale 24 presenze segnando 9 reti e servendo 6 assist vincenti.

Ieri sera durante la trasmissione Calciomercato l’Originale di Sky Sport, Maxi Lopez ha così risposto in merito a una domanda sul suo possibile passaggio al Brescia:

“Sono alla ricerca di nuove sfide, ho intenzione di tornare a giocare nel calcio europeo ad alti livelli. Brescia o altri club importanti mi stuzzicano alla medesima maniera, sono molto motivato”

Al momento si tratta soltanto d’indiscrezioni ma nei prossimi giorni, la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: itasportpress.it)

Leggi anche:

VIDEO – Ecco chi è Sofian Kiyine: obiettivo di mercato del Torino

Calciomercato Torino, ecco quanto chiede il Napoli per i cartellini di Simone Verdi e Mario Rui

Torino e Milan si sfidano per un attaccante del Genoa: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.