Calciomercato, Sky Sport: “Incontro in corso per Verdi al Torino: le cifre dell’affare”

Verdi Torino – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Torino starebbe cercando di regalare Simone Verdi a Walter Mazzarri. Ovvero il giocatore in cima alla lista dei desideri del tecnico toscano sin dall’inizio del mercato.

Da ciò che ciene riportato dalla redazione della tv satellitare, proprio in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra i dirigenti di Torino e Napoli per sbloccare la trattativa che va avanti da mesi. Il Torino sembrerebbe essere pronto a offrire 25 milioni di euro per il classe 1992. Al momento filtra ottimismo e la fumata bianca potrebbe arrivare entro la fine della finestra estiva dei trasferimenti. Si attendono aggirnamenti.

“Operazione importante per essere l’ultimo giorno di mercato. È la trattativa last minute di questo lunedì, c’è ottimismo e si lavora a oltranza per portare Verdi al Toro. Cairo, Bava e Giuntoli trattano nella speranza di chiudere presto l’affare.” Queste le parole dell’inviato di Sky Sport Emanuele Baiocchini, in merito alla trattativa per Verdi.

(Fonte foto: Il Mio Napoli)

Leggi anche: 

Video – 14 annni fa Urbano Cairo diventava presidente del Torino

Ripicca Social: Nkoulou ha bloccato il Torino su Instagram

Pagelle Atalanta-Torino 2-3: Izzo e Sirigu regalano la vittoria ai Granata, doppietta per Zapata

Atalanta-Torino 3-2, Mazzarri: “Abbiamo fatto un’impresa! voglio fare i complimenti a…”