Calciomercato, Stefan Radu si libera a costo zero dalla Lazio

Radu calciomercato – Dopo 11 anni l’avventura di Stefan Radu alla Lazio pare essere giunta ai titoli di coda. Secondo quanto si apprende dall’edizione online del Corriere dello Sport, la società di Claudio Lotito avrebbe infatti comunicato al difensore rumeno che non fa più parte del progetto tecnico e che può ritenersi libero di firmare con un altro club a costo zero.

Radu può dunque diventare un’occasione di mercato per diversi club e perché no anche per il Torino. I granata sono infatti alla ricerca di un difensore mancino. Radu compirà 33 anni a ottobre, ma è un giocatore integro. Nell’ultima stagione ha disputato 33 partite fra tutte le competizioni. Soprattutto sa come si vince, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane con i biancocelesti, oltre a 1 campionato, 1 Coppa e 1 Supercoppa di Romania con la Dinamo Bucarest.

Un bagaglio d’esperienza che tornerebbe sicuramente utile a Walter Mazzarri. Nella capitale Radu guadagna 1,4 milioni di euro a stagione, una cifra in linea con il monte ingaggi del Toro. Il giocatore al momento è rimasto male per il trattamento riservatogli dalla Lazio e non ha rilasciato dichiarazioni. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Lazio News 24)

Leggi anche: 

Torino e Milan tornano a sfidarsi sul mercato per un attaccante del Genoa: i dettagli

Ecco dove Joma aprirà il nuovo punto vendita in cui sarà possibile acquistare le maglia del Toro della prossima stagione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.