Calciomercato Torino, al Bologna di Mihajlovic interessano Edera e Lyanco

Edera Bologna – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Bologna sarebbe molto interessato a Simone Edera e a Lyanco. I Felsinei vorrebbero consegnare al loro nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic due calciatori già allenati nella sua precedente esperienza al Torino.

Edera e Lyanco alla corte di Mihajlovic?

Fu proprio il tecnico serbo a lanciare Edera in prima squadra. Sotto la sua gestione il prodotto del settore giovanile granata segnò anche sue reti. Entrambe all’Olimpico di Roma, una contro il giallorossi in Coppa Italia e l’altra contro la Lazio in Serie A. Il classe 1997 ha però trovato poco spazio in questa prima metà di stagione. Appena 4 presenze complessive per un totale di soli 165′ minuti giocati. Proprio per questo motivo la società di Urbano Cairo potrebbe cederlo a titolo temporaneo per farlo giocare con maggiore continuità. Bologna potrebbe essere la piazza giusta per lui.

Più difficile invece arrivare a Lyanco, il difensore centrale brasiliano sembra infatti destinato a passare in prestito alla Spal.Rossoblu proveranno comunque ad inserirsi nella trattativa per strappare l’ex San Paolo al club di Ferrara.

Leggi anche: 

Toro puoi giocartela con tutti, anche con le grandi!

Alejandro Marcos al Torino: il classe 2000 arriva dal Barcellona