Calciomercato Torino, anche Bologna e Lecce seguono Kastriot Dermaku

Dermaku Torino – Secondo alcune indiscrezioni di mercato, come già riportato circa un mese fa, il Torino avrebbe messo nel mirino Kastriot Dermaku del Cosenza.

Nelle ultime ore ci sarebbe da registrare anche l’interesse del Bologna e del Lecce, in corsa per la promozione in Serie A, sul giocatore. Il classe 1992 nel giro della nazionale Albanese, ma nato in Italia, è considerato uno dei migliori difensori del campionato cadetto. In questa stagione ha messo a segno 1 goal e servito 2 assist in 32 presenze in tutte le competizioni.

Dermaku andrà in scadenza di contratto a giugno e sarà quindi acquistabile a costo zero. Una vera e propria opportunità di mercato per diversi club. I granata hanno a disposizione diversi difensori, anche in prestito. Ricordiamo tra gli altri Lyanco e Bonifazi, ma il centrale alto 194 cm potrebbe essere un buon rincalzo.

Al momento siamo ancora nella fase dei sondaggio, tuttavia il mercato è alle porte e nelle prossime settimane ci saranno sicuramente aggiornamenti.

(Fonte foto: sito ufficiale Cosenza Calcio)

Leggi anche: 

La lettera integrale del direttore sportivo Gianluca Petrachi rilasciata a Sportitalia: “Bilancio a fine anno”

Torino FC, Petrachi all’ANSA: “Cairo ingiusto con me, forse non ha più fiducia in me”

Calciomercato Torino, piace Pulgar del Bologna

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.