Calciomercato Torino, arrivano conferme dell’interesse per Manuel Lazzari della SPAL

Lazzari Torino – Stando alle dichiarazioni del presidente della SPAL Simone Colombarini, il Torino sarebbe concretamente interessato a Manuel Lazzari.

Ecco le parole del numero uno della società ferrarese: “Non posso negare che su Lazzari ci sia un interesse da parte del Torino, anche il Napoli è però ancora in corsa. Al momento però non vi è nulla di definitivo. Dobbiamo aspettare la fine del campionato per fare le nostre valutazioni e incontrare i club che possono essere interessati al calciatore”.

Secondo quanto tuttavia riportato dal quotidiano Il Mattino, il Napoli non riterrebbe attualmente Lazzari una prima scelta. I partenopei sarebbero infatti più attirati da profili dal respiro internazionale come per esempio Grimaldo del Benifica o Arias dell’Atletico Madrid. Il Torino sarebbe dunque al momento favorito per arrivare all’esterno destro che in questa ha servito ben 9 assist. La trattativa non sarà comunque affatto semplice dato che la SPAL chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro per il cartellino di Lazzarri.

Il mercato è alle porte, le trattative cominciano a entrare nel vivo. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti.

(Fonte foto: Lazio News 24)

Leggi anche: 

Zaza: “Quest’anno non è andata benissimo, speravo di fare meglio. Per il futuro dico..”

VIDEO – L’esultanza della Maratona al triplice fischi di Torino-Sassuolo

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.