Calciomercato Torino, Baselli e 20 milioni al Napoli in cambio di Verdi e Mario Rui?

Torino Verdi – Simone Verdi e Mario Rui, come ormai risaputo da tempo, sono i principali obiettivi di mercato del Torino. I due calciatori partenopei sono infatti i profili individuati dai granata per presentarsi al meglio ai preliminari di Europa League.

Il Toro, tuttavia, ha dovuto per ora scontrarsi con le esose richieste di Aurelio De Laurentiis. 20 milioni di euro più 5 di bonus per Verdi e 18 per Mario Rui. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport si sarebbe però aperto uno spiraglio nella trattativa. Daniele Baselli piace infatti molto al tecnico del Napoli Carlo Ancelotti e potrebbe dunque essere inserito nell’operazione. Da ciò che si apprende potrebbe infatti prendere forma uno scambio fra le due società. Baselli e 20 milioni di euro in cambio di Verdi e Mario Rui. Occorrerà ora capire se la società di Urbano Cairo sia disposta a privarsi di un elemento importante come il centrocampista ex Atalanta.

La situazione è in continua evoluzione, si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Nuovo Sito Granata Store: ecco come acquistare i prodotti firmati Joma

Torino, si lavora al rinnovo di Armando Izzo: maxi clausola rescissoria nel contratto?

Calciomercato Torino, il Genoa chiede due giocatori granata in cambio di Kouame?

Cairo: “Mazzarri è il migliore tecnico che ho avuto. Faremo un grande colpo. Giocheremo col…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.