Calciomercato Torino, Bonifazi piace a Bologna, SPAL, Parma e Genoa

Bonifazi Bologna – Kevin Bonifazi potrebbe lasciare il Torino durante il prossimo mercato di gennaio per giocare con maggiore continuità. Il difensore classe 1996 potrebbe essere nuovamente ceduto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto come accaduto nella passata stagione con il passaggio fra le fila della SPAL. 

La società di Ferrara lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Il club che però al momento sembra essere più interessato a Bonifazi è il Bologna. Da ciò che si apprende, Bonifazi sarebbe una precisa indicazione di Mihajlovic. I felsinei avrebbero virato sul centrale italiano viste le difficoltà per arrivare all’altro difensore granata Lyanco, già nella passata annata a Bologna. Il Toro reputa infatti incedibile il giocatore attualmente impegnato con la nazionale olimpica del Brasile.

Bologna e SPAL non sono tuttavia le uniche interessate a Bonifazi, che piace anche a Parma e Genoa. A riportare la notizia è l’edizione online del Corriere dello Sport. Il giocatore gode dunque di ottimo mercato, vedremo se le parti riusciranno a trovare un accordo che soddisfi tutti. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte: Qui News)

Leggi anche: 

Sono tre i giocatori del Torini con il contratto in scadenza a fine stagione: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.