Calciomercato Torino: Bonifazi piace alla SPAL, che può offrire Fares o Petagna

Bonifazi Spal – Kevin Bonifazi è uno degli elementi della rosa del Torino che vanta più estimatori in questa prima fase del mercato.

Il centrale difensivo, che ha preso parte all’Europe Under 21, piace infatti a Roma, Parma, Fiorentina, Milan e soprattutto Spal. Il classe 1996 nell’ultima stagione ha infatti ben militato in prestito proprio fra le fila del club di Ferrara. Tanto da convincere la società di Walter Mattioli a esercitare il diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il Toro però, deciso a non perderlo, ha fatto valere il proprio diritto di controriscatto pagando 11 milioni.

Al momento i granata non considerano Bonifazi un calciatore in vendita, e non lo farebbero comunque partire per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. Secondo quanto riferito da La Nuova Ferrara, la SPAL potrebbe tuttavia giocarsi due carte importanti. Al Torino interessano infatti molto Mohamed FaresAndrea Petagna, e inserendo uno dei due nella trattativa si potrebbe far vacillare Urbano Cairo.

Ci troviamo ancora nella fase dei sondaggi, ma presto la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: profilo Twitter ufficiale della Spal)

Leggi anche: 

Torino FC, i 29 calciatori convocati da Mazzarri per il ritiro di Bormio

Calciomercato, maxi operazione in vista fra Torino e Napoli: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.