Calciomercato Torino: Bonifazi verso la Spal, sondaggio per Younes

CALCIOMERCATO TORINO – Archiviata la seconda vittoria consecutiva in campionato, il Torino resta vigile sul mercato in entrata e in uscita. In lista di sbarco c’è Kevin Bonifazi, difensore centrale finito da tempo nel mirino della Spal, alla ricerca di un elemento in grado di rinforzare il pacchetto arretrato.

L’offerta del club ferrarese corrisponde ad un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro, una cifra appena inferiore rispetto ai 15 inizialmente richiesti da Urbano Cairo per il cartellino del giocatore. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso dell’ultima edizione di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, il Toro ha nuovamente convocato la Spal nella giornata di mercoledì, nella speranza di trovare una soluzione definitiva. Sensazioni positive: l’impressione è che l’affare Bonifazi-Spal possa chiudersi senza particolari intoppi. Per il ragazzo si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza dell’anno scorso.

Per quanto concerne le possibili entrate, invece, il DS Bava ha chiesto informazioni al Napoli per Amin Younes, centrocampista offensivo che sembra ormai chiuso dall’eccessiva concorrenza alla corte di Gattuso. Gli azzurri vogliono sfoltire, ma c’è da battere la concorrenza del Genoa di Enrico Preziosi. Ipotesi prestito per ambo le società.

Leggi anche:

Chi è Ian Poveda? Talento del Manchester City vicino al Torino (Video)

Torino FC, esordio con goal per Rauti nel Monza (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.