Calciomercato Torino, ceduti sette giovani calciatori

Torino Cessioni – Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver ceduto sette giovani calciatori. Ecco le formule utilizzate.

Sono partiti in prestito: Alberto Savini all’Albinoleffe, Alessandro Zanellato al Gubbio, Ali Samake e Matteo Procopio al Lecco. Antonio D’Alena lascia invece il Toro per raggiunge Coppitelli all’Imolese a titolo definitivo. I granata però hanno conservato il diritto di ricompera. Ceduti a titolo temporaneo in Serie B invece Leonardo Candellone, che fa ritorno al Pordenone, e Alessandro Fiordaliso al Venezia.

ECCO I COMUNICATI UFFICIALI DEL TORINO FC

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i seguenti calciatori: Savini all’Albinoleffe, Zanellati al Gubbio, Samake e Procopio al Lecco. A titolo definitivo con diritto di ricompera da parte del Torino passa invece all’Imolese D’Alena”.

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva al Pordenone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Candellone.”

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione per i veneti e contropzione per i granata al Venezia Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Fiordaliso”.

(Fonte foto: trivenetopgoal.it)

Leggi anche:

Torino-Debrecen: le dichiarazioni di Tozser e Kosicky nel pre partita: “Strano giocare una partita come questa in uno stadio così piccolo” 

Luca Gemello al Rimini? Ecco perchè è saltata la trattativa con il Torino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.