Calciomercato Torino, con l’Europa League torna realizzabile il sogno Pereyra

Torino Pereyra – Il Torino prenderà parte ai prossimi preliminari di Europa League, il TAS di Losanna ha infatti deciso di escludere il Milan.

I Granata sono dunque ora chiamati a rinforzare la squadra in visti dei prossimi impegni internazionali. Il primo obiettivo del Toro è il sogno di Walter Mazzarri. Ovvero Roberto Pereyra. Il Tucumano è infatti l’uomo individuato dal tecnico toscano per far fare il salto di qualità alla squadra. Il ventottenne era già stato cercato nel mercato di gennaio ma la richiesta del Watford fu ritenuta fuori mercato. La famiglia Pozzo continua a chiedere molto, ma il Torino ora ha da giocarsi la carta della coppa internazionale, cosa che il club inglese non possiede. Pereyra ha infatti fatto intendere di voler tornare a giocare in Europa. Alla corte di Mazzarri sarebbe inoltre al centro del progetto tecnico.

La trattativa sarà probabilmente complicata, ma il Torino vorrebbe portarlo al più presto all’ombra della Mole per presentarsi al meglio su palcoscenici importanti. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: RealSport)

Leggi anche:

UFFICIALE – Massimo Bava è il nuovo Direttore Sportivo del Torino 

Il TAS di Losanna esclude il Milan dall’Europa League, il Toro esulta!

De Laurentiis a Sport Mediaset: “I Torinesi tifano Toro, gli insoddisfatti del Sud invece supportano la Juventus”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.