Calciomercato Torino, con l’Europa League torna realizzabile il sogno Pereyra
Torino Pereyra – Il Torino prenderà parte ai prossimi preliminari di Europa League, il TAS di Losanna ha infatti deciso di escludere il Milan.
I Granata sono dunque ora chiamati a rinforzare la squadra in visti dei prossimi impegni internazionali. Il primo obiettivo del Toro è il sogno di Walter Mazzarri. Ovvero Roberto Pereyra. Il Tucumano è infatti l’uomo individuato dal tecnico toscano per far fare il salto di qualità alla squadra. Il ventottenne era già stato cercato nel mercato di gennaio ma la richiesta del Watford fu ritenuta fuori mercato. La famiglia Pozzo continua a chiedere molto, ma il Torino ora ha da giocarsi la carta della coppa internazionale, cosa che il club inglese non possiede. Pereyra ha infatti fatto intendere di voler tornare a giocare in Europa. Alla corte di Mazzarri sarebbe inoltre al centro del progetto tecnico.
La trattativa sarà probabilmente complicata, ma il Torino vorrebbe portarlo al più presto all’ombra della Mole per presentarsi al meglio su palcoscenici importanti. Si attendono aggiornamenti.
(Fonte foto: RealSport)
Leggi anche:
UFFICIALE – Massimo Bava è il nuovo Direttore Sportivo del Torino
Il TAS di Losanna esclude il Milan dall’Europa League, il Toro esulta!
Tags:
Calciomercato Serie ACalciomercato TorinoEuropa League 2019-20Torino Calcio NewsTorino Europa League