Calciomercato Torino, Cutrone piace anche a Borussia Dortmund e Atletico Madrid

Cutrone Torino – Patrick Cutrone si è visto ridurre notevolmente il suo minutaggio in campo con l’arrivo di Krzysztof Piatek al Milan. Proprio per motivo potrebbe valutare l’ipotesi di lasciare i rossoneri in estate.

Sul classe 1998 ci sono naturalmente molte squadre. In Italia per esempio piace molto al Torino, nonostante le smentite del presidente granata Urbano Cairo. Nelle ultime ore sono però arrivate notizie dalla stampa estera secondo cui il giovane attaccante nato a Como sarebbe finito anche nel mirino di due importanti club europei. Precisamente il Borussia Dortmund e l’Atletico Madrid. Società che potrebbero ingolosire il centravanti offrendogli, oltre a un ricco stipendio, anche palcoscenici importanti. Il prezzo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro. 

Negli scorsi giorni era inoltre rimbalzata l’indiscrezione secondo cui, il Milan avrebbe potuto usare Cutrone come contropartita tecnica, a cui aggiungere un conguaglio, per arrivare a Federico Chiesa. 

La finestra dei trasferimenti è ancora lontana e al momento si tratta soltanto di voci, ma con ogni probabilità Cutrone sarà uno dei calciatori più corteggiati del mercato.

(Fonte foto: GazzaMercato)

Leggi anche: 

Vives: “Baselli uomo chiave nella corsa all’Europa. Mi emoziono ancora per il San Mamés”

Gazzi: “Con lo Zenit i tifosi furono incredibili nonostante l’eliminazione”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!