Calciomercato Torino, difficile arrivare a Fofana: i granata puntano Badelj
Badelj per rinforzare il centrocampo del Toro – A poche ore dalla fine del mercato di gennaio, il Torino è ancora alla ricerca di un rinforzo per il proprio centrocampo.
Difficile arrivare a Fofana, primo obiettivo dei granata da inizio mese, l’Udinese chiede infatti 12 milioni di euro. Cifra che il Toro non intende spendere. Il direttore sportivo Bava potrebbe quindi spostare la propria attenzione su Badelj. Centrocampista con caratteristiche molto diverse da quelle del mediano dei friuani, ma che potrebbe tornare comunque utile a Mazzarri. L’ivoriano è infatti un giocatore più esplosivo e d’interdizione, mentre il croato è più di manovra.
Badelj è al momento in uscita dalla Fiorentina. Iachini gli preferisce infatti Pulgar e con l’arrivo di Duncan in Viola il suo spazio non farà che ridursi. Il vicecampione del Mondo è al momento a Firenze in prestito con diritto diritto di riscatto dalla Lazio e potrebbe essere girato con la medesima formula all’ombra bella Mole.
Secondo quanto riferito da La Nazione, le due società potrebbero anche intavolare uno scambio di prestiti fra Badelj e Baselli. Questa ipotesi appare però più remota. Nelle ultime ore di calciomercato tuttavia mai dire mai.
Leggi anche:
Biglietti Torino-Sampdoria: prezzi speciali per donne e under 16
Calciomercato Torino, interessamento per Emre Mor: i dettagli
Tags:
Calciomercato Gennaio 2020Calciomercato Serie ACalciomercato TorinoDaniele BaselliMilan BadeljSeko FofanaTorino Calcio News