Calciomercato Torino, diversi club interessati al giovane granata Fiordaliso

Fiordaliso Torino – Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate da Tuttosport, diversi club sarebbero interessati al giovane granata Alessandro Fiordaliso.

Il classe 1999 è stato protagonista di una buonissima stagione fra le file del Teramo in Serie C. Il terzino destro cresciuto nel settore giovanile del Torino ha infatti collezionato 34 presenze in campionato e ha anche messo a segno 3 reti. Numeri importanti che hanno attirato l’interessamento di diversi club. Il Pescara in particolar modo avrebbe già fatto qualche sondaggio per il calciatore. Secondo quanto si apprende dal quotidiano piemontese sul giocatore vi sarebbe anche l’interessamento di un’importante società estera, che lo avrebbe più volte visionato durante la stagione.

Al momento il Torino non appare però intenzionato a vendere il proprio gioiellino. Preferirebbe dunque cedere Fiordaliso nuovamente a titolo temporaneo, magari nel campionato cadetto. Ecco dunque che la pista che porta al Pescara appare attualmente più che credibile.

Il mercato è ormai alle porte e le trattative entrano nel vivo, nelle prossime settimane arriveranno sicuramente aggiornamenti.

(Fonte foto: Transfermarkt)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, domenica i granata osserveranno da vicino un difensore dell’Empoli

Verso Empoli-Torino: le condizioni fisiche di Ansaldi, Iago Falque, Armando Izzo e Ola Aina

Graziani: “La rovesciata di Belotti mi ha ricordato quelle che faceva Pulici”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.