Calciomercato Torino, domenica i granata osserveranno da vicino Di Lorenzo

Di Lorenzo Torino – Domenica è in programma una sfida cruciale per  i granata nella corsa all’Europa. La trasferta di Empoli sarà però anche l’occasione di vedere da vicino Giovanni Di Lorenzo. 

Da ciò che trapela infatti il Torino nel prossimo mercato estivo si rinforzerà sugli esterni e il terzino destro dei toscani è un profilo che molto probabilmente verrà sondato. Nonostante la difficile stagione dell’Empoli, Di Lorenzo è infatti riuscito a mettersi in gran luce. Ha infatti messo in fila prestazioni convincenti, dimostrandosi costante e riuscendo a realizzare anche 4 goal e a servire 3 assist vincenti in 35 partite. 

Il classe 1993 ha un contratto in essere fino a giugno 2022 con il club di  Fabrizio Corsi e il suo cartellino è valutato attorno ai 7 milioni di euro. L’obiettivo numero uno del Toro al momento resta Manuel Lazzari, tuttavia Di Lorenzo potrebbe risultare una seria alternativa. Al momento si tratta soltanto d’indiscrezioni, ma il mercato è alle porte e nelle prossime settimane ci saranno sicuramente aggiornamenti.

(Fonte foto: La Gazzetta dello Sport, Ansa)

Leggi anche: 

Graziani: “In Belotti rivedo Pulici. Ho spesso rimproverato Mazzari, ma…”

Simeone non convince Montella: può diventare un occasione di mercato

Calciomercato Torino, già deciso il destino di Candellone: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.