Calciomercato: Torino e Napoli si contendono Bennacer, ma attenzione all’Arsenal

Bennacer Torino – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Torino sarebbe interessato Ismael Bennacer per rinforzare la mediana in vista del prossimo anno.

Sul centrocampista dell’Empoli è però forte il pressing anche del Napoli. I toscani fanno una valutazione piuttosto cara del cartellino del franco-algerino classe 1997, attorno ai 15-20 milioni di euro. Una trattativa dunque tutt’altro che semplice visto il prezzo dell’operazione e la forte concorrenza. A complicare il tutto si aggiunge inoltre l’Arsenal. I Gunners infatti, quando vendettero Bennacer all’Empoli nell’estate del 2017, inserirono nel contratto una clausola che prevedeva la possibilità di poterlo riacquistare pareggiando l’offerta più alta fatta alla società di Fabrizio Corsi. Da ciò che si apprende da oltremanica, il club londinese sembrerebbe interessato a riportare all’ovile il calciatore.

Al momento siamo comunque ancora nella fase delle indiscrezioni e dei sondaggi, nelle prossime settimane però la trattativa potrebbero entrare nel vivo.

(Fonte foto: CalcioNews24)

Leggi anche: 

Il Torino chiede un giovane talento alla Roma per liberare Gianluca Petrachi: ecco chi è 

Torino-Lazio: probabili formazioni, pronostico, quote e ultime notizie

Chi sarà il successore di Petrachi nel ruolo di direttore sportivo? Ecco tutti gli scenari

Calciomercato Torino, piacciono Manuel Lazzari e Mario Rui per rinforzare le corsie esterne