Calciomercato Torino, Edera e Lyanco alla Spal per arrivare a Lazzari?

Lazzari Torino – Come noto Manuel Lazzari piace molto al Torino. Il giocatore ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 20 milioni di euro e la Spal vorrebbe cederlo soltanto a fine stagione. Per favorirne il trasferimento in granata nel prossimo giugno, la società avrebbe messo sul piatto i prestiti di Edera e Lyanco nel marcato di gennaio ormai alle porte. A riportare l’indiscrezione è il giornale La Nuova Ferrara.

I due calciatori citati non sono però gli unici che potrebbero venir proposti agli spallini. Sono infatti molti i giovani giocatori di talento che finora hanno trovato poco spazio nel Toro. Stiamo parlando per esempio di Bremer, Lukic e Parigini. 

I rapporti tra Spal e Torino sono molto buoni, come testimoniato dal passaggio di Vanja Milinkovic Savic, Bonifazi e Valdifiori dalla corte di Mazzarri a quella di Semplici soltanto la scorsa estate.

Un’operazione che consentirebbe dunque al Toro di mettere le basi per arrivare a un calciatore importante come Lazzari e allo stesso tempo consentirebbe ad alcuni propri giovani di crescere accumulando minutaggio. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.