Calciomercato Torino, Espanyol fortemente interessato a Simone Zaza

Zaza Espanyol – Secondo quanto riferito dal noto quotidiano spagnolo Marca, l’Espanyol sarebbe fortemente interessato a Simone Zaza.

Il club di Barcellona, impegnato come il Torino nei preliminari di Europa League, è infatti alla ricerca di un centravanti. I Periquitos devono infatti sostituire l’attaccante Borja Iglesias, ceduto al Betis Siviglia per ben 28 milioni di euro, e avrebbero messo Zaza in cima alla lista dei desideri. Il classe 1991 ha infatti lasciato ottimi ricordi in nella penisola iberica, dove mise a segno 19 reti in 59 partite con il Valencia.

La società di Urbano Cairo, tuttavia, non ha intenzione di cedere Zaza. Il lucano ha peraltro iniziato la stagione nel migliore dei modi, segnando 2 reti e servendo 2 assist vincenti in 3 partite di Europa League. Dimostrando inoltre grande volontà e senso si gruppo con i compagni. Difficile dunque pensare che i granata lascino partire Zaza in questa finestra di mercato. Lui stesso ha inoltre più volte dichiarato di voler riscattare la passata stagione rimanendo all’ombra della Mole. Soltanto un’offerta fuori mercato potrebbe far vacillare il Torino. Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Shakhtyor Soligorsk-Torino: la conferenza stampa di Mazzarri pre partita

Shakhtyor Soligorsk-Torino: i convocati di Walter Mazzarri (Europa League 2019-20)

Calciomercato, Frank Ribery si è proposto al Toro: ecco la risposta della socetà granata