Calciomercato Torino, folta concorrenza per Lucas Piazon del Chelsea

Piazon Torino – Come riportato alcuni giorni fa, il Torino avrebbe messo gli occhi su Lucas Piazon del Chelsea. Il calciatore brasiliano con passaporto italiano sta andando in scadenza con i Blues e in questo inizio di stagione non è mai sceso in campo. Il classe 1994 avrebbe quindi chiesto di essere ceduto attirando così l’attenzione di diversi club europei.

Piazon sembrerebbe avere mercato sopratutto in Italia. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, oltre al Toro, anche Lazio, Sampdoria e Milan sarebbero interessati al calciatore. I rossoneri sembrano essere la squadra attualmente in vantaggio nella corsa al poliedrico centrocampista in grado di giocare indifferentemente da trequartista, mezzala o esterno. Secondo alcune indiscrezioni la società meneghina avrebbe già anche presentato un’offerta al Chesea. La quale prevederebbe un trasferimento a basso costo per il Milan con però un 50% destinato al club londinese sull’eventuale futura rivendita del calciatore.

Grande bagarre dunque per Piazon in vista del prossimo mercato di gennaio, nelle prossime settimane vedremo quale sarà la squadra a offrire gli argomenti più convincenti.

 

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!