Calciomercato Torino, Gianluca Caprari accostato ai granata

Caprari Torino – Nell’edizione odierna di Tuttosport, l’attaccante della Sampdoria Gianluca Caprari è stato accostato al Torino.

Il classe 1993, capace di agire sia da seconda punta che da trequartista e all’occorrenza anche da esterno, è reduce da una buona stagione. Nel campionato che si è appena concluso ha infatti messo a segno 6 reti e servito 2 assist vincenti in 21 partite disputate. Numeri che, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, avrebbero attirato anche l’attenzione del Sassuolo. Squadra che già durante lo scorso gennaio aveva cercato con insistenza il prodotto del settore giovanile della Roma.

Pur non essendoci una stima ufficiale, la Sampdoria potrebbe presumibilmente valutare il cartellino di Caprari attorno ai 15 milioni di euro. Un’operazione dunque tutt’altro che semplice per il Toro, anche perché presupporrebbe la partenza di uno tra Iago Falque, Zaza e Berenguer. Giocatori che almeno al momento non sembrano destinati a lasciare la squadra allenata da Mazzarri.

A ora di tratta soltanto d’indiscrezioni, nei prossimi giorni vedremo se vi saranno aggiornamenti.

(Fonte foto: Samp News 24)

Leggi anche: 

Torino FC, il pagellone di fine stagione: Portieri 

Torino e Napoli si contendono un centrocampista dell’Empoli, ma attenzione all’Arsenal

Andrea Pinamonti, un affare di mercato anche per il Toro

Calciomercato Torino, piace un centrocampista del Liverpool

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.