Calciomercato Torino, i granata pensano a Petagna per il dopo Zaza?

Petagna Torino – Secondo alcune indiscrezioni di mercato il Torino sarebbe interessato ad Andrea Petagna per il dopo Simone Zaza. L’ex Valencia non ha infatti convinto in questa stagione e i granata molto probabilmente cercheranno di cederlo in estate.

La Spal a fine campionato riscatterà Petagna dall’Atalanta per una cifra complessiva di 15 milioni di euro. Il classe 1995, autore quest’anno di 14 reti in 33 partite, è in cima alla lista dei desideri del Torino. Piace però molto anche all’estero. Tra le squadre che hanno fatto almeno un sondaggio ci sarebbero Eintracht Francoforte, Bayer Leverkusen, Besiktas e Leicester. Il club inglese avrebbe già anche presentato una prima offerta da 20 milioni di euro. 

Simone Colambarini, presidente della squadra di Ferrara che ha già ottenuto la salvezza in Serie A ha così parlato della situazione attorno all’attaccante italiano: “Lo riscatteremo dall’Atalanta, ma ha molti estimatori sia in Italia che in Europa. Noi non abbiamo la necessità di vendere, la società è solida. Possiamo solo augurarci di trattenerne i nostri giocatori migliori, poi vedremo”

(Fonte foto: profilo Twitter ufficiale della Spal)

Leggi anche: 

Conte dice no alla Roma, ora può saltare anche l’arrivo di Petrachi nella capitale: la situazione

Urbano Cairo sfida Andrea Agnelli: “L’idea della nuova Super Champions League non mi piace affatto…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.