Calciomercato Torino, i granata sognano il ritorno di Simone Verdi

Verdi Torino – Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Torino avrebbe messo gli occhi su Simone Verdi del Napoli.

Per il classe 1992 si tratterebbe di un ritorno. L’esterno d’attacco ha già infatti indossato la maglia granata nella stagione 2011-12 e nella prima metà di quella successiva.

Stando a quanto riferito anche da Il Mattino, Verdi potrebbe lasciare il Napoli per giocare con maggiore continuità. Nell’ultimo campionato infatti, pur facendo bene, ha ricoperto il ruolo della riserva di lusso. La società partenopea tuttavia non ha intenzione di svendere il giocatore, pagato soltanto un estate fa 25 milioni di euro al Bologna. Potrebbe quindi pensare di cederlo in prestito con diritto od obbligo di riscatto fissato a una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Il Torino potrebbe però essere favorito nella trattativa rispetto ad altre squadre perché il club di Aurelio De Laurentiis vorrebbe venderlo soltanto a una non diretta avversaria del Napoli.

Al momento siamo ancora al livello delle indiscrezioni, il Toro ha però fiutato l’affare e nei prossimo giorni potrebbero esserci aggiornamenti.

(Fonte foto: Il Mio Napoli)

Leggi anche: 

FOTO – La Chapecoense dedica una divisa di gioco al Grande Torino 

Calciomercato, la Roma propone uno scambio al Torino: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.