Calciomercato Torino, idea Candreva per la fascia: concorrenza del Parma

Candreva Inter – Antonio Candreva potrebbe lasciare l’Inter in questa finestra di mercato. Questo almeno è ciò che trapela dalle parole dal suo procuratore Federico Pastorello.

Ecco le su dichiarazioni rilasciate a Sky Sport:“Le intenzioni del mio assistito a inizio anno erano quelle di rimanere all’Inter per tutta la stagione e di dare il proprio contributo alla squadra. Finora ha però trovato poco spazio. Siamo dunque obbligati a stare all’erta per valutare se esiste qualche opportunità da, eventualmente, poter valutare assieme ad Antonio e alla società”.

Tra le società che più sembrano interessate a cogliere l’opportunità di ingaggiare Candreva ci sono sicuramente il Torino e il Parma. Restano però alla finestra anche Genoa e Bologna. 

Secondo quanto si apprende però dalle colonne odierne di Tuttosport, tutti e quattro i club sarebbero disposti a prelevare l’esterno soltanto in prestito e con parte dell’ingaggio pagato dall’Inter. Candreva a Milano guadagna infatti 3 milioni di euro netti a stagione. Una cifra fuori parametro sia per i Granata che per i Ducali e a maggior ragione per il Grifone e per i Felsinei. 

Candreva resta un’opportunità di mercato per diversi club italiani, vedremo se qualcuno riuscirà a spuntarla o se resterà in nerazzurro.

 

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!