Calciomercato Torino, il Brescia mette nel mirino Ben Kone

Kone Brescia – Ben Lhassine Kone è uno dei pilastri della Primavera del Torino con cui nelle ultime due stagioni ha vinto prima la Coppa Italia e poi la Supercoppa Italiana di categoria. Nel campionato in corso ha messo a segno 4 reti e servito altrettanti assist in 25 partite. Il classe 2000 è stato inoltre blindato dalla società granata con un contratto fino a giugno 2023.

Ora Kone è entrato nel mirino del Brescia neopromosso in Serie A. A rivelarlo è il portale tuttomercatoweb.com. Le rondinelle avevano già cercato l’esterno offensivo durante lo scorso mercato di gennaio, ma non se ne fece nulla. L’operazione verrebbe fatta naturalmente in prestito dato che il Toro punta forte sul giocatore. Fare la prima esperienza da professionista in Serie A potrebbe essere sicuramente motivo di crescita per il giocatore originario della Costa d’Avorio, a patto però che possa trovare la giusta continuità. Nelle prossime settimane le parti in causa si incontreranno sicuramente per vedere se esistono le condizioni per concludere l’operazione. Si attendono sviluppi.

(Fonte foto: Calcio Nazionale)

Leggi anche: 

Torino-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico, quote e ultime notizie

Calciomercato Torino, i granata pensano a Petagna per il dopo Zaza: i dettagli

Torino FC, Conte dice no alla Roma, ora può saltare anche l’arrivo di Petrachi nella capitale?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.