Calciomercato Torino: il Genoa non riscatta Daniel Bessa, granata interessati

Bessa Torino – Secondo quanto riferito dal canale televisivo Sportitalia, il Torino starebbe pensando a Daniel Bessa per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione.

L’italo-brasiliano non è infatti stato riscattato dal Genoa e farà ritorno all’Hellas Verona proprietario del suo cartellino. Il ventiseienne sembra però destinato a lasciare nuovamente la città di Giulietta e Romeo. Attorno a Bessa infatti si sarebbero già registrati gli interessamenti del Bologna e proprio del Torino. Il giocatore cresciuto nel settore giovanile dell’Inter è attualmente valutato tra i 4 e i 5 milioni di euro. Al momento nessuno dei due club ha presentato un’offerta ufficiale, nei prossimi giorni potrebbero tuttavia farsi avanti.

Calciatore molto poliedrico in grado di ricoprire praticamente tutti i ruoli in mezzo al campo. Principalmente trequartista, ma anche mezzala sia destra che sinistra, all’occorrenza esterno e in alcune occasioni pure mediano. Insomma il prototipo del giocatore moderno che piace a Walter Mazzarri. In questa stagione ha servito 4 assist vincenti e segnato 1 goal contro la Juventus, chissà che possa essere di buon auspicio.

(Fonte foto: ItaSportPress)

Leggi anche: 

Che fine ha fatto Vasyl Pryyma? Ecco dove gioca attualmente l’ex difensore granata

Jacopo Segre rinnova con il Torino, ora lo vogliono due club di Serie A: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.