Calciomercato Torino, il giovane Cangiano della Roma in cambio di Petrachi

Cangiano Torino – Oggi Gianluca Petrachi ha presentato le sue dimissioni al Torino, per liberarsi e poter firmare con la Roma.

Il presidente granata Urbano Cairo non è però affatto intenzionato a far partire a cuor leggero il proprio direttore sportivo. Il numero uno del Toro vorrebbe infatti una contropartita per liberare Petrachi. Secondo quanto riferito dal portale tuttomercatoweb.com il nome individuato a tale scopo dalla società con sede in via Arcivescovado dovrebbe essere quello di Gianmarco Cangiano. Uno dei migliori classe 2001 italiani. In questa stagione con la Primavera della Roma ha segnato 14 goal e servito 5 assist vincenti in 28 partite di campionato. L’esterno d’attacco ha già inoltre molti estimatori all’estero, soprattutto in Inghilterra. Da tempo è infatti entrato nelle mire di Manchester CityBrighton & Hove Albion.

Il Torino potrebbe dunque assicurarsi un prospetto dal quasi certo avvenire in cambio del via libera ai giallorossi per Petrachi.

(Fonte foto: giallorossi.net)

Leggi anche: 

Il Milan potrebbe “rinunciare” all’Europa League, favorendo così il Torino: ecco perché

Svanisce il sogno europeo, ma questo Toro merita applausi

Voti Empoli-Torino 4-1: un pomeriggio da incubo per i granata, che fa svanire il sogno Europeo 

Walter Mazzarri: “Contro la Lazio vogliamo giocare una grande partita per i nostri tifosi”

Andrea Pinamonti, un affare di mercato anche per il Toro

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.