Calciomercato Torino, il Milan fissa il prezzo per Cutrone

Cutrone Torino – Secondo quanto riportato sulle colonne odierne del Corriere dello Sport, il Milan avrebbe fissato il prezzo per Patrick Cutrone. 

La situazione attorno al club rossonero è ancora nebulosa, deve ancora anche essere ufficializzato il nuovo allenatore, ma da ciò che si apprende dal quotidiano romano il classe 1998 potrebbe partire per una cifra attorno ai 25-30 milioni di euro. Il giocatore ha infatti moltissimo mercato. Piace in Italia ad Atalanta e al Torino mentre all’estero è stato sondato da Atletico Madrid, Tottenham e soprattutto Borussia Dortmund. 

Cutrone è seguito da tempo dal Toro, che potrebbe acquistarlo per renderlo la spalla di Andrea Belotti. Per arrivare al giovane attaccante i granata dovrebbero prima però probabilmente cedere Simone Zaza, che attualmente sembra tuttavia motivato a rimanere all’ombra della Mole.

Al momento ci troviamo nella fase dei sondaggi preliminari. Per arrivare a Cutrone serve un investimento importante, resta da vedere se la società di Urbano Cairo avrà la possibilità di farlo. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: GazzaMercato)

Leggi anche: 

Arrivano conferme sull’interessamento del Torino per Mario Rui e Simone Verdi: la situazione

Il Torino chiede un giocatore alla Roma per liberare Gianluca Petrachi: ecco chi è 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.