Calciomercato Torino, Il Tottenham mette nel mirino Soualiho Meité

Meité Tottenham – Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Mirror e rilanciate anche da Sky Sport, il Tottenham avrebbe messo nel mirino Soualiho Meité.

Meité, dopo un girone di ritorno non esaltante rispetto al suo iniziale impatto con la Serie A, sta tornando nelle ultime settimane a macinare buone prestazioni. Complessivamente in questa stagione ha messo a segno 2 goal e servito 3 assist vincenti, l’ultimo dei quali nello scorso turno contro il Sassuolo. Numeri che hanno attirato l’attenzione dei grandi club europei. In particolar modo proprio quella del Tottenham che il prossimo 1 giugno disputerà la finale di Champions League contro il Liverpool al Wanda Metropolitano di Madrid. Gli Spurs molto probabilmente cederanno infatti Victor Wanyama in estate e Meité potrebbe essere scelto per sostituire proprio l’ex Celtic.

Il Torino tuttavia non sembra essere al momento interessato a cedere il proprio centrocampista. Il francese classe 1994 ha un contratto in essere con i granata fino a giugno 2023. Soltanto un’offerta davvero importante potrebbe far vacillare la società di Urbano Cairo. Almeno superiore ai 20 milioni di euro.

Al momento non vi è ancora nulla di concreto, ma nelle prossime settimane i londinesi potrebbero presentare un’offerta ufficiale.

Leggi anche: 

Calciomercato Torino: diversi club interessati al giovane granata Fiordaliso, anche dall’estero

Calciomercato, domenica il Torino osserverà da vicino un difensore dell’Empoli

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!