Calciomercato Torino, il Verona chiede Vincenzo Millico in prestito

Millico Verona – Secondo quanto riferito dalle colonne odierne di Tuttosport, l’Hellas Verona avrebbe messo gli occhi su Vincenzo Millico del Torino.

Il classe 2000, che ha anche fatto il suo esordio in Serie A, ha vissuto una stagione incredibile con la Primavera. Ha infatti messo a segno 28 reti in 28 partite fra tutte le competizioni, a cui si aggiungono 9 assist vincenti. Tutto questo nonostante un infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto per più di un mese lontano dai campi di gioco. Numeri importanti che hanno attirato appunto l’attenzione degli Scaligeri neopromossi in massima serie che lo vorrebbero prendere in prestito.

Walter Mazzarri, tuttavia, vorrebbe valutare Millico per i primi sei mesi della prossima stagione tenendolo alle sue dipendenze e poi eventualmente farlo partire nel mercato di gennaio. Ora spetterà al Torino valutare cosa sia meglio per la crescita del ragazzo.

(Fonte foto: Tuttosport)

Leggi anche: 

La Repubblica: “Il Torino chiede Pastore alla Roma” – La situazione

Ecco dove sarà il punto vendita di Joma in cui sarà possibile acquistare le nuova maglie del Toro

Una squadra di Serie A cambia direttore sportivo e punta ad acquistare Simone Zaza: i dettagli

Bessa nome nuovo per il centrocampo del Torino, ma c’è una forte concorrenza: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.