Calciomercato Torino, interessa Christian Kouame del Genoa

Kouame Torino – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Il Torino sarebbe interessato a Christian Kouame del Genoa.

Il classe 1997 è stato una delle poche note positive della stagione del Genoa. L’ivoriano è sceso in campo in tutte e 38 le partite di campionato segnando 4 reti e riuscendo anche a servire 6 assist vincenti. Il costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi fra i 12 e i 15 milioni di euro. La società di Urbano Cairo per prenderlo dovrebbe però prima liberare un posto in attacco. Il principale indiziato a partire al momento sembrerebbe essere Simone Zaza, che pare sia stato sondato dal Bologna. Il centravanti lucano è anche lui valutato 15 milioni di euro.

Su Kouame c’è però da registrare la concorrenza del Milan, che in questo mercato ha già strappato Rade Krunic ai granata. I rossoneri vorrebbero infatti ricomporre la coppia con Krzysztof Piatek che tanto bene ha fatto con la maglia del grifone nella prima parte del campionato appena conclusosi.

Nuovo duello dunque fra il Toro e i meneghini, vedremo chi riuscirà a spuntarla. Si attendono aggiornamenti.

(fonte foto: Hashtag 24 News)

Leggi anche: 

Torino FC, ecco dove sarà il punto vendita del nuovo sponsor tecnico Joma

La Repubblica: “Il Torino chiede Pastore alla Roma” – La situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.